L’indagine di Rebus, un libro con lo sconto della Mondadori Card

28 Feb

libro 8Ce l’ho fatta! A tempo di record. Sono riuscita a prendere lo sconto Mondadori. Avevo raccolto i punti per tutto l’anno e ho ottenuto uno sconto di 5 euro. Per ottenere lo sconto dovevo recarmi nella libreria Mondadori dove avevo richiesto la Mondadori Card. E così sull’ora di pranzo sono andata al centro commerciale I Gigli. Mi piace molto girare in libreria, controllare le ultime novità e vedere le promozioni.
In testa avevo molti titoli, ma poi ho scelto Ian Rankin “Un colpo perfetto” edizioni Tea. Rankin è uno scrittore scozzese di 53 anni creatore dell’ispettore John Rebus, protagonista del giallo che ho acquistato. L’ispettore Rebus è anche una serie Tv della Bbc di qualche anno fa, che naturalmente, ho seguito con interesse.
Consiglio la lettura di Rankin non solo a chi ama i gialli, ma anche a chi ama Edimburgo, gli scorci, le atmosfere di quel luogo.
Da domani e per tutto il mese di marzo alla libreria Mondadori inizieranno gli sconti del 25% sugli Oscar Mondadori.
Zoe

Lascia un commento

