Come quando fuori piove

3 Mar

scontriniPrimavera. Il meteo invita al risveglio. Mi alzo tardi e decido che sarà una giornata da trascorrere al centro commerciale I Gigli. Perchè ci vai? Mi hanno chiesto. Perchè odio la primavera. Sono allergica al polline e sento già il solletico nel naso e poi al sole è caldo, ma all’ombra è fresco. Così cerco il mio centro di gravità nel luogo non comune che di volta in volta ricreo in base alle mie esigenze. Come quando fuori piove. Voglio incontrare qualcuno? Miraglia, Gelateca, poltroncine di fronte a Benetton ed Apple. Relax sulle poltroncine che massaggiano adesso anche vicino al mercatino. Voglia di dolce? Vado al Bareostato e scelgo le treccine con la Nutella. Oggi c’è lo Sbarazzo e tutti i negozi hanno esposto la loro merce all’esterno del punto vendita. Sui banchini tutto ultrascontato.
Mariti, fratelli, amici e compagni salgono sul trenino con i loro figli, qualcuno aspetta sulle poltrone, qualche altro si annoia con la bag degli acquisti e allora se ne va al bar a sorseggiare un caffè e giocare con l’IPhone. Poi si sveglia come da un sonno letargico e si guarda attorno: sconti, occasioni, c’è l’imbarazzo della scelta. E si butta negli acquisti!
Coin ha messo in vendita intimo, maglie e maglioni e pantaloni a meno di 9 euro, Segue…sul banco presenta le tendenze della stagione in transito con borse a partire da 7 euro e poi c’è C’Art per chi cerca oggetti per la scrivania e per regalare agli amici. Calzature per tutti i gusti e per tutti i prezzi, ma conviene dare un’occhiata da Oviesse c’è fuori tutto da 5, 10 e 15 euro e se siete fortunate trovate un cappotto a 10 euro…Provare per credere!
Ah dimenticavo da Coin ci sono gli sconti fino al 17 marzo.
Zoe

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: