Cosmetici naturali, apre Lush ai Gigli

8 Mar

logo_lushNon aspettavo altro. Del resto per chi sceglie i prodotti cosmetici naturali, Lush è l’ideale. E domani, sabato 9 marzo la bottega Lush apre al centro commerciale I Gigli. Alle 16 ci sarà il “taglio del nastro” e per le prime 50 persone che varcheranno la soglia del negozio ci sarò un profumatissimo omaggio, mentre per i primi 100 acquirenti ci sarà in regalo l’esclusiva borso firmata Johm Burgermann. Da non perdere, assolutamente. Nel nuovo punto vendita ci saranno oltre 200 cosmetici naturali a base di frutta e verdura. Del resto questa è la caratteristica di Lush che nasce in Inghilterra nel 1995.
Produce e commercializza cosmetici freschi e fatti a mano a base di ingredienti di prima qualità come frutta e verdura fresche, spesso biologiche o provenienti dal commercio equo e solidale, sintetici sicuri, oli essenziali purissimi e cioccolato.
Tutti i prodotti sono realizzati nel rispetto dell’ambiente (sono spesso solidi e privi di confezione o dotati di un imballaggio riciclato al 100%), hanno una data di produzione e una di scadenza e sono 100% animal free. Lush conta oggi oltre 850 negozi.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: