La “Tartaruga” miete successi e cerca addetti alla vendita

9 Apr

carpisa 4Collezioni sempre nuove, colorate, a prezzi contenuti. Così la Tartaruga nel giro di dodici anni ha conquistato le donne e il mercato. Carpisa, il marchio italiano, ha oggi 500 punti vendita in Italia e 35 all’estero e ora cerca personale per i negozi della Liguria, Lazio, Toscana, Emilia Romagna, Veneto e Campania.
Le assunzioni della “Tartaruga” sono per addetti alla vendita, store manager, product manager, visual merchandiser.
carpisa 001Gli interessati possono consultare il sito http://www.carpisa.it alla pagina Job-Lavora con noi e inviare il proprio curriculum.
Carpisa nel 2012 ha ottenuto per la quinta volta il primo premio come migliore insegna italiana del “Retailer of the Year”, la manifestazione organizzata dalla Q&R Research & Consultancy che ogni anno premia i player della distribuzione.
Nel 2012 sono stati 16mila consumatori che si sono espressi su 190 catene di negozi, appartenenti a 24 diverse categorie, attraverso la partecipazione ad un sondaggio on-line che aveva l’obiettivo di valutare aspetti quali: rapporto qualità/prezzo, offerte e promozioni, assortimento, servizio, cortesia del personale.
Zoe

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: