Meglio il Café che il gattile

29 Mag

gatto 7Adesso preparo i bagagli…see. Destinazione Parigi e poi Londra. In vacanza? No, al lavoro. Eheh, alla mia età sto pensando di lasciare i tetti per un comodo Caffè dove farmi accarezzare e stiracchiarmi con altri come me…see quasi quasi se non ci fosse Zoe. Certo lei dove la metto? No, non posso abbandonarla e allora la porterò con me tanto qualcosina è in grado di fare tipo il cappuccino…see.
Ah, vi spiego. Ho letto, anzi, mi hanno riferito che tra poco a Parigi apre il Cafè del chats” ovvero il caffè dove si possono mangiare dolci, consumare caffè e cappuccini, leggere qualche libro e accarezzare noi, i gatti. Uno come questi c’è già a Vienna, mentre il primo è stato aperto nel 1998 a Taiwan in Giappone si chiama Neko Café e presto dovrebbe aprirne uno anche a Londra…eh si per me ci sarà molto lavoro…
Ho letto che sceglieranno come ospiti del bar i gatti randagi (ehi, io non lo sono!) o meglio soprattutto quelli che potrebbero andare a finire in un gattile: qui troveranno un posto dove stare in tranquillità, mentre i clienti si rilasseranno con la pet teraphy. L’idea mi piace proprio: meglio il Café che il gattile…ci sarà un posto anche per Zoe?
Pinco il gatto tigrato

Una Risposta to “Meglio il Café che il gattile”

  1. londarmonica 30/05/2013 a 08:18 #

    Ma che idea geniale!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: