Integrale (a colazione) “su misura” a pranzo e cena

1 Ago

brioche Mix 9Lui sì, io no. Lui sì, il mio amico gatto Pinco mangia la carne, gli piace con e senza salsa, adora il pesce (in scatola) e stravede per i croccantini al manzo, ma io no. Non sono un coniglio, ma certo preferisco la lattuga alla braciolina…Da anni non sono più vegeariana nel senzo stretto della parola (vegana non sono mai stata anche perchè in Italia fino a 10 anni fa non era facile alimentarsi con prodotti sostitutivi alle proteine animali), ma non amo molto cibarmi di carne preferisco le verdure colorate e gustose cucinate al microonde, il riso e le leccornie di frutta. Ecco allora che ho trovato qualcosa che fa per me…la cucina vegetariana del Mix Bistrot (o Mix Bistò) di via degli Olmi 65 a Sesto Fiorentino.
In inverno si sta all’interno del locale al calduccio coccolati da oggetti vintage con musica soft, e d’estate nel giardino. E a colazione, pranzo e cena ci sono i piatti preparati dai giovani cuochi con verdure e frutta di stagione. Torte stile “fatte in casa”, panini light e gustosi e la mattina morbide e imperdibili brioches integrali o con cioccolato preparato in esclusiva.
Vi piace? No? Cercate qualcosa…di più original? Al Mix Bistrò c’è anche il “piatto su misura” cocktails di frutta e verdura fresca e possibilità di decidere e realizzare insieme agli chef la cena ideale…anche a domicilio. Se invece si vuole trascorrere un po’ di tempo al Mix si può portare il proprio computer perche c’è anche Wi-Fi free.
Zoe

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: