Sono allergica alle “Soap”

2 Ago

beautiful“Me ne vado!” alle 13.50 l’attrice che interpreta una donna con un figlio che non si capisce bene se vuole o non vuole, pronuncia questa frase. Una frase ricorrente per tutta la durata della Soap, perchè di questo si tratta, che poi finisce e lei Miss Me ne vaso è ancora lì. Un’ora di me ne vado, pianti lamenti, me ne vado, lamenti e pianti… e la Soap opera, le bolle di sapone made in Usa continua. In questo caso si tratta di Beautiful, ma potrebbe essere qualsiasi altro prodotto di questo tipo. Non le ho mai sopportate le Soap, sono allergica come ad un sapone non neutro, ma da quello che ho sentito in giro sono molte le persone (tante donne) che si cibano di questi prodotti alquanto scadenti, qualcuna giovane, laureata…Io le trovo, le soap, non solo ridicole (se si ascoltano bene i dialoghi), ma anche noiose, oltre che ripetitive…quasi quasi me ne vado, me ne vado, me ne vado…ho scritto il dialogo per una Soap!
Zoe

Una Risposta to “Sono allergica alle “Soap””

  1. londarmonica 03/08/2013 a 09:12 #

    Sono sempre più felice di aver deciso ben 13 anni fa di non aver la televisione… Non potrei sopportare ore e ore di “…allora me ne vado…”. Se ha deciso così, che lo faccia senza ripeterlo fino allo sfinimento!🙂 grazie di avermi ricordato il perché della mia scelta😉

Lascia un commento

