Unico e Desigual…aperto un nuovo negozio ai Gigli

25 Ago

desigualLa parola d’ordine è colore. Graffiti, immagini, composizioni a sorprendere e rendere unica chi li indossa. E’ il marchio Desigual che ha aperto un negozio al centro commerciale I Gigli. Il marchio spagnolo, di Barcellona, è stato fondato nel 1984 da Christian e Thomas Meyer e produce capi d’abbigliamento, accessori e calzature per uomo, donna e bambino. Un marchio in crescita che piace molto e non solo ai giovani. Nel 2011 ha un fatturato 560 milioni di euro, con una crescita pari al 20%. E’ presente in tutto il mondo con 250 negozi dedicati, 7.000 negozi multimarca e 1.700 stand nei grandi magazzini.
La collezione autunno inverno 2013-2014 è davvero unica e guardandola vien voglia di indossarla: le gonne ampie ma particolari con i disegni “irregolari”, gli abiti dalle stampe che richiamano il calore della Spagna, ma anche un’atmosfera anni ’80 e poi ci sono gli accessori che meritano, davvero, una appassionata occhiata.
Le borse della nuova collezione, secondo me, sono imperdibili. Non se ne può fare a meno di acquistarne almeno una, meno eccessive degli anni passati, ma molto più originali, sono adatte a moltissimi occasioni, comprese le cerimonie. E poi ci sono i braccialetti e le sciarpe…bellissimi e allegri. Il negozio è un tuffo nella Barcellona di oggi, musica coinvolgente, piacevolissimo da visitare e naturalmente allegro come i colori e le stampe dei capi d’abbigliamento.
Il costo? Si sa Desigual non è proprio cheap, ma qualche sfizio bisogna pur toglierselo! E che sia originale.
Zoe

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: