Mi chiamo Peppa, Peppa Pig e sono ai Gigli…

8 Set

peppa-pig-1-624x467Da non credere. Mi aveva detto: mi accompagni al centro commerciale I Gigli, ma vestiti comoda, si insomma niente tacchi, meglio le scarpe da…corsa. E io ho pensato, va bene la domenica c’è sempre la grande folla meglio stare comodi, mah perchè scarpe da corsa?
“Perchè c’è la Peppa Pig…”
“?”
“Come non conosci la Peppa Pig? Ma in che mondo vivi?2
Già, in che mondo vivo se devo dividerlo con una “maialina” con il vestitino rosso che sembra non avere il dono della profondità (non mi riferivo a quella di pensiero) ma alla dimensione, insomma è un cartoon a una dimensione?
La mia amica (che non è una bambina e neppure una mamma) adora la Peppa Pig e tutta la famiglia di Pig e animaletti vari rigorosamente a una dimensione con l’iniziale del nome uguale a quella dell’animale (in inglese, s’intende visto che il cartoon che sta spopolando è british).
Ed eccomi qui, con scarpe da ginnastica (quelle che uso per andare a correre) borsa a tracolla, macchina fotografica, a farmi largo tra la folla urlante di pargoletti e famigliole al centro commerciale I Gigli per arrivare a farmi fare la foto con la Vip in …cartoon. Evviva la Peppa Pig….(oggi la baby pig è in compagnia del Postino Pat,….).
Zoe

Lascia un commento

