Dalla cantina ai croccantini

8 Ott

svuota cantina 89A dir la verità la piazza non è stata delle migliori. Il mio banchino, domenica scorsa a Svuota la cantina, era tra due banchi che potremo definire “grandi strutture” quasi due Gdo dei mercatini…e quindi il risultato è stato quello che è stato e a guadagnarci (si fa per dire) è stato il mio gatto Pinco. Una volta incassato quanto venduto degli oggetti da anni relegati nella cantina, li ho investi tutti o quasi in scatolette e croccantini per la belva di casa…Il mercato, dicevo, è quello che è e qui la crisi, credetemi non c’entra, si tratta proprio di una cultura. Ci sono posti in cui la cultura dei mercatini funziona, in altri no…Adesso mi preparo per dare una mano ad una parente che parteciperà domenica 27 ottobre a Svuota la cantina a Sesto Fiorentino.
Zoe

Lascia un commento

