Un nuovo bar all’Ipercoop di Sesto Fiorentino

16 Ott

bar coopSono passata per caso, devo dire la verità che non lo sapevo, ma ho trovato una piacevole sorpresa. Al Centro Sesto, l’Ipercoop di via Pasolini, hanno aperto oggi lo spazio del bar tra l’area della libreria e il supermercato. Molto carino…mi era già piaciuta l’idea dei tavolini dove poter consumare un pasto messi a disposione del pubblico, ma ora con il nuovo punto ristoro il supermercato ci guadagna. Non posso ancora dare un giudizio sui prodotti e sui prezzi perchè ancora non mi sono fermata, ho fatto una foto al volo…eccola qua!

Zoe

Lascia un commento

