Il meteo darà una mano a Svuota la cantina

22 Ott

svuota cantina 89“Gocce di pioggia su di me…” ma pare proprio di no. Le previsioni meteo parlano chiaro (?) domenica 27 ottobre non pioverà, magari il cielo sarà un po’ imbronciato e le nubi copriranno il sole, ma non cadranno gocce di pioggia. Felicità direbbero Al Bano e Romina, coppia resuscitata dal concerto russo, e felicità canterò anch’io con le mie note stonate per il mercatino Svuota la cantina.

Svuota la cantina ci sarà a Sesto Fiorentino (449 gli iscritti) e io sarò in piazza Vittorio Veneto a dare una mano a mia cognata per vendere o svendere vecchi oggetti del passato chiusi per anni nella cantina della casa di famiglia, polverosi e spolverati saranno messi sul banco per chiedere di poter avere una seconda opportunità, un nuovo utilizzo.  Questa volta il nostro banco sarà superaccessoriato e superbello…intanto conto alla rovescia, meno 5, 4, 3….

Zoe

Lascia un commento

