La mela con il morso (vero) per l’IPhone 5s

25 Ott

Gigli IPhone5s (13)Forse qui non ci dovrebbe stare. Non è il posto più indicato per parlare del nuovo IPhone 5s della Apple (ma si sa). Come fa un blog che si chiama Spenderepoco a parlare di questo gioiello tecnologico, sognato, ammirato, desiderato e per il quale ci sono persone che decidono di stare ore e ore in coda per acquistarlo per primo? Infatti questo blog non parlerà dell’IPhone 5s (bellissimo, per altro) anche perchè la scrivente non è proprio ferrata nell’argomento…e allora? E allora si parla del fenomeno. Intanto le mele (quelle con il morso costano di più) stamani all’apertura straordinaria nel centro commerciale I Gigli dell ‘Apple Store, c’erano molte persone in coda e gran parte di questi tra i 25 e i 40 anni, e molti asiatici. I primi in fila sono arrivati ieri mattina alle 8 e stamani con la loro maglietta azzurra con la mela con il morso davanti e dietrti il nome preceduto da “I” (quindi IAlex, IPeter, IGaetano….) e si sono accaparrati l’ultimo costruito in casa Apple pochi minuti dopo le 8 lasciando al marchio statunitense almeno 729 euro. Certo tutto questo è un fenomeno!

Gigli IPhone5s (23)Ah, dimenticavo…cosa ci stanno a fare le mele (quelle che si mangiano e sono senza morso) il centro commerciale I Gigli ha organizzato un flash mob: alcune simpatiche signorine in abito da Biancaneve e da Strega di Biancaneve all’apertura delle porte del centro commerciale hanno distribuito a tutti mattinieri in coda una mela rossa. Al via (avvenuto circa alle 7.30) tutti hanno dato un morso alla mela alzando poi la mano….ecco la vera mela con il morso.

Ah vi chiedete cosa ci facessi io stamani alle 6.30 al centro commerciale I Gigli? No, non ero in coda per Apple…io lì ci faccio le pulizie.

Zoe

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: