Gli ultimi saranno i primi…i saldi a saldo

12 Feb

benvenuti ai gigliOhhhh può sembrare già concluso, ma non è così! Non è così…il periodo dei saldi continua fino all’inizio di marzo e quindi ci sono ancora 15 giorni per cercare di trovare quello che ci interenssa spendendo poco poco. Anzi meglio andare ora per negozi così si trovano i saldi a saldo.

Ma cosa si compra nel peirodo dei saldi? Tutto quello che si può, ma certo bisogno fare una scelta.

E io per i saldi (anche quelli a saldo) vado al centro commerciale I Gigli.

Nel periodo dei saldi si compra un po’ di tutto, ma in questo periodo di crisi molti hanno privilegiato quei capi di abbigliamento “inossidabili” che si adattano su tutto e sono i più costosi nei periodi normali come i capi spalla: cappotti e giacconi soprattutto per le donne, piumini per i ragazzi e gli uomini.
Cappotti e giacconi si trovano a 20 euro (quelli rimasti) e ce ne sono di carini, da H&M ed è l’acquisto più gettonato nella catena di abbigliamento svedese, bene anche per maglioni e camicie per uomo, e pantaloni da donna che si trovano a partire da 3 euro fino a 15 euro. Il problema restano le taglie: di quelle più grandi ce ne sono pochissimi esemplari.
Da C&A, altra catena di abbigliamento i prezzi sono scontati dal 50% e si trovano anche piumini da donna a 49 euro e capi spalla a 39 euro.
La scelta di acquistare a sconto per molti è caduta sull’intimo in genere e in particolare su calze e collant. Da Calzedonia i prodotti invernali sono al 50% (calze da donna disegnate e pesanti a 4.95 euro, calzini da uomo si trovano a partire da 2.90 euro)
Uno dei negozi dove c’è sempre coda è Kiko make-up con gli sconti si trovano smalti a partire da 1,50 euro, ombretti e fondotinta al di sotto di 10 euro e poi in sconto tutta la nuova linea Digital Emotion con le fragranze fiorite dei profumi.
Scarpe: bene gli sconti da Geox, ma per chi vuole acquistare un paio di decolteé con il tacco da Ovs si trovano a 15 euro.
Tanti acquisti anche nel settore degli accessori: borse soprattutto e in particolare la scelta di chi vuole risparmiare, ma cambiare spesso è Segue…e Carpisa. Per il marchio napoletano con la tartaruga i saldi al 50% propongono borse in ecopelle a partire da 14.95 euro e 25 euro con portafogli.
Desigual (sia l’angolo all’interno di Coin sia il negozio propongono sconti del 30%) è uno dei marchi che piace a tutte le età: si trovano borse a partire dal 37 euro.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: