I cioccolatini non bastano per San Valentino….

12 Feb

orsetto con cuorePiano piano, ma poi mica tanto, e battito dopo battito arriva San Valentino. La festa degli innamorati, direte…No, la festa degli acquisti! Ogni occasione è buona per dedicarsi allo sport che diverte, tiene in allenamento gambe e testa e anche il borsellino.
Gambe e testa perchè con i tempi che corrono (ahahah) bisogna ingegnarsi per trovare ciò che costa meno nel posto più vicino (per spendere meno di benzina) e borsellino perchè…ma non c’è bisogno di spiegarlo.
Allora dicevo arriva San Valentino con un carico pieno di cuoricini e iniziative. Intanto se qualcuno vuole farvi un regalo prima di tutto ricordate che non è vero che una scatola di cioccolatinii fa la felicità (no fa solamente ingrassare) e non se la può cavare il vostro lui con un mazzo di fiori che vanno bene per ogni occasione, ma per questa bisogna osare di più.
Un salto al centro commerciale I Gigli perchè va bene che che il 14 febbraio dalle 11 alle in Corte Lunga ci sarà un fotografo professionista che immortalerà le coppie di innamorati.
“Due cuori e un paparazzo”, così si chiama l’iniziativa, sarà completamente gratuita e alle coppie di innamorati sarà offerto un omaggio, ma soprattutto perchè ci sono superofferte dalle borse agli abiti, dalle scarpe ai profumi e un San Valentino val bene un acquisto (o due, tre, quattro…etc).
Al centro commerciale Il Parco di Calenzano San Valentino diventa dolce dolce e se vi piace il cake design il 14 e 15 si terranno due corsi per imparare a creare sculture di zucchero e torte super accessoriate. A questo corso, gratuito, possono partecipare anche i single e la domenica 16 ci sarà il mercatino di San Valentino.
E comunque, ricordate, i cioccolatini finiscono, il diamante è per sempre.
Zoe

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: