Ai Gigli, di corsa, c’è lo Sbarazzo….con gli sconti anche in farmacia

2 Mar

I Gigli sbarazzoImpegni, impegni su impegni e mi sono lasciata scappare tutta una serie di appuntamenti. Corsi di formazione, studio e quindi ulteriori impegni rispetto a quelli quotidiani. In questo periodo ho dovuto stendere tutti gli appuntamenti su un filo, proprio come fossero panni ad asciugare, e piano piano ne ho tolto uno dopo l’altro appena risultavano asciutti. E ora una pausa ci vuole. Eccome! Me la merito. Sapete da quanto tempo non pratico più il mio “sport” preferito (ovvero curiosare tra negozi e mercatini)? QUALCHE SETTIMANA!!! Adesso devo riprendere il tempo perduto. Full immersion ieri ai Gigli. Fantastico: c’è lo Sbarazzo! Ovvero i negozi che mettono in sconto i prodotti scontati. Ed è stato stupore quando ho visto che a “sbarazzare” non erano solo i negozi di abbigliamento e calzature, ma anche la farmacia. Già. Bello! E così ho trovato delle bellissime scarpe (tacco 5) comode decoltè con plantare a 30 euro. Mie! Oggi le indosso perchè per vado a camminare ai Gigli, curioso tra le offerte dei negozi che fanno lo Sbarazzo e poi cercherò di concedermi una piccola pausa….ma vi racconto appena torno! Buona giornata a tutti e fate acquisti se potete, fanno stare meglio e aiutano l’economia….

Zoe

 

Lascia un commento

