Si comincia dal portafogli, quello vecchio è consumato….

2 Mar

carpisaEccomi ci sono.Ho parcheggiato e fatto un giro nel centro commerciale. Lo sapete che quando ci sono le occasioni di acquisto con gli sconti non mi faccio prendere dalla fretta perchè ci vuole tempo e freddezza nello scegliere l’oggetto giusto spendendo meno di quando si è pensato, mai lasciarsi prendere dalla tentazione di comprare qualsiasi cosa solo perchè costa poco poco. Così ho fatto un primo giro e poi un secondo giro e due calcoli. Avevo bisogno di un portafogli non molto grande per la mia borsa piccola e l’ho trovato. Da Carpisa a 4,99 euro e quando sono entrata nel negozio ho scoperto le borse (bella quella lucida rossa) a 9 euro! Dico 9 euro. Adesso faccio un  terzo giro e poi vi racconto….perchè ci sono buoni prezzi anche da Segue…con delle borse niente male e poi ho visto una bella giacca che merita davvero acquistare…

Lascia un commento

