Arriva Svuota la cantina, a maggio e io cerco i vecchi oggetti

26 Mar

svuota la cantina 9Si comincia a preparare le scatole, cercare gli oggetti, rovistare nel passato e spolverare quello che riemerge da bauli e vecchi armadi. Cosa sto facendo? Cerco. Cerco oggetti usati nella mia cantina per dare loro una nuova vita con il baratto o la vendita a Svuota la cantina. Esatto! Sto svuotando la cantina e…quanta roba ho trovato…perfino una bambola di pezza fatta dalla mia mamma tanti anni fa! E poi bicchieri colorati come andavano una volta, abiti anni ’70, cappelli e borse. Certo qualcosa potrei riutilizzare…adesso vedo cosa posso fare.

Sto preparando tutto questo per il mercatino di Svuota la cantina che si terrà a Sesto Fiorentino il 18 maggio. Si, lo so c’è tempo, ma io ne ho sempre poco e poi è bello fare un tuffo nel passato. Le iscrizioni, però, si devono fare dal 18 al 23 aprile, mi pare. Il modulo da compilare si scarica dal sito internet del Comune di Sesto Fiorentino e si invia per fax…ci vorrà del tempo.

 

Lascia un commento

