Le mie scarpe piene di personalità

28 Mar

Doctor MartensSe non sono originali non mi piacciono. E’ vero che a volte cerco il superclassico, ma spesso le scarpe mi piacciono piene di personalità. Le mie poi le ho acquistate un po’ in tutto il mondo, ma le preferite restano le Doctor Martens acquistate tanti anni fa a Londra. L’idea che queste vecchie scarpe possano avere un momento di celebrità. Ho deciso si farlo e quindi fino al 6 aprile posso fermarmi ai Gigli per uno scatto alle mie scarpe, anche perchè ho visto che se si vince non va mica male: ci sono in palio buoni spesa da utilizzare presso i punti vendita del centro commerciale. E poi se si vuole non buttare le scarpe che non si mettono più, ma si vuole dare loro una seconda vita e darla anche ad altre persone c’è La scarpa della solidarietà: ai Gigli si potranno consegnare nei punti raccolta scarpe non più usate ma ancora in buone condizioni che saranno devolute in beneficenza ad associazioni del volontariato a favore di famiglie bisognose.
Zoe

 

Lascia un commento

