I “dieci giorni” di super occasioni da Piazza Italia

2 Mag

piazza Italia“…ti aspettano 10 giorni d’oro”. Diceva così il messaggio di Piazza Italia comparso sul mio smartphone. Così, ho pensato, ci vado. Vado a vedere di cosa si tratta, visto che l’armadio piange (è vuoto) e pure il borsellino piange (è vuoto). Quindi sono alla ricerca più che mai di risparmio. Ed eccomi qua! Sono arrivata al centro commerciale I Gigli dove c’è lo store Piazza Italia e c’è pure la coda alle casse. Incredibile ci sono sconti da pazzi davvero! Su capi d’abbigliamento della stagione primavera estate e allora mi butto nella mischia. Ho visto un paio di pantaloni a 8 euro, una maglia a 5 euro e una sciarpina a 2 euro, mi sa che torno a casa con un sacco di roba così tanto per far smettere di piangere il mio armadio. E il borsellino? Beh è sempre mettere in circolazione i soldi (pochi) che si hanno perchè si aiuta l’economia…. dite di no? Provare per credere

Zoe

Lascia un commento

