Mi piace mangiare e raccogliere punti per le “Coccole”

22 Giu

gourmet gattiMi piace mangiare bene. In genere mi piace mangiare, ma mi piace mangiare bene. Lo riconosco ho un fisico bestiale che mi permette di fare dei pranzetti che sono dei veri tripli pasti. Un piacere da leccarsi i baffi. Zoe mi dice: non mangiare sughetti e mi compra i prodotti di qualità. Ah che donna! Fosse una gatta la sposerei. Ma meglio così, tutto sommato. In questo modo non ho niente da dividere con nessuno e i panzetti super gustosi sono tutti miei. Allora. Ritornando al fatto che mi piace mangiare bene ho scoperto di avere anche una predisposizione per la ricerca di prodotti buoni con tanti regalini. La passione di raccogliere punti tutta di Zoe è arrivata fino a me, ed eccomi qui con i super gustosi Gourmet da mangiare e tanti punti per la raccolta delle Coccole e Colori. Slurp. Lo sapete, io sono un gatto (a dir la verità un bel gatto che non dimostra neppure la sua età) e non so leggere, ma seguo la pubblicità televisiva. Lo spot dice che tra le Coccole e colori ci sono le cucce per la nanna e i piattini per la pappa. Deliziosi. Quanti ne devo mangiare? Oh, Zoe non ci sono problemi, Gurmet mi piace, seee.

Pinco il gatto

Lascia un commento

