Le occasioni estive di Piazza Italia e lo store Conte of Florence

26 Giu

confe of florenceCi sono 50 opportunità per acquistare e risparmiare. Da Piazza Italia al centro commerciale I Gigli da oggi parte il programma di shopping con “50 buone ragioni” per visitare il negozio. E per chi cerca una T-Shirt, un abitino, un paio di pantaloni le offerte sono veramente vantaggiose. Quasi quasi faccio un salto visto che ho bisogno di un paio di jeans da indossare questa estate, magari in giornate uggiose come questa e poi visto che sono ottimista cerco anche un costume da bagno e un coprispalla.

Qui ci sono novità. Ho visto lo store rinnovato di Conte of Florence e anche Pandora ha aperto i battenti. Il negozio di Conte of Florence è bellissimo, luminoso e radioso proprio come una giornata di sole, invitante ad entrarci. Credo che ci metterò piede ho già visto qualcosa da acquistare.

Ah, quanto mi piace acquistare spendendo poco mentre fuori piove!

Zoe

Lascia un commento

