La mia borsa Carpisa è “old style”

29 Giu

carpisa 2Chi mi conosce sa che mi piace Carpisa. Il marchio napoletano di borse, portafogli e non solo stimola la mia fantasia. Mi piace perché le borse sono divertenti e a buon prezzo, certo non quelle in pelle, ma lo sapete bene che non acquisto borse in pelle. Mi piace perchè le collezioni sono “giovani” e si trovano borse per tutti i gusti e le occasioni. Bene detto questo, vi dorrò che ho deciso di fare un acquisto. Una borsa, naturalmente. Carpisa. Cerca e ricerca, guarda, segui consigli e così via, l’ho trovata, proprio stamani nel negozio Carpisa dei Gigli. Sì, lo confesso. E’ una borsa seria. Pensavate la scegliessi più sbarazzina? A dire la verità anch’io volevo qualcosa di sfizioso, ma poi l’ho vista là in vetrina e non ce l’ho fatta a resistere. E’ quella nera, dietro un’altra bellissima borsa rosa, ma io ho scelto quella e ho scoperto che ci sono delle interessanti novità per chi come me ha la carta Cyao. Sono una donna fortunata!

Zoe

Lascia un commento

