Pimkie ai Gigli si veste di nuovo e fa i regalini…

25 Ago

i gigliCerca l’offerta, cogli l’occasione, annaspa nel mare degli sconti, approda all’isola della convenienza e poi tuffati di nuovo in un mare di opportunità di acquisto! Già, a volte è più facile dirlo che farlo. Ci vorrebbe il navigatore oppure tanto tempo a disposizione, o meglio un “luogo felice” anche se poi è il luogo non luogo, ma felice lo è. C’è gente che lavora e c’è chi compra, chi passeggia, chi osserva, e chi si riposa, ci sono gli angoli per i bambini e le poltrone per chi è stanco. Questo è il centro commerciale. E ai Gigli, il mio preferito, dove trascorro un po’ di tempo quando posso scegliendo tra la libreria e qualche negozio sfizioso tra un caffè e un piatto caldo caldo, qui domani 26 agosto riapre uno dei negozi che mi piacciono molto Pimkie. E’ stato chiuso per una “risistemazione” ha cambiato look e domani si potranno vedere le novità e poi ho scoperto che domani 26 agosto ci sarà anche un simpatico omaggio, un regalino, insomma… e visto come vanno i tempi conviene farci un salto, vero? Ci vediamo lì… io sono quella, va beh tanto mi si riconosce!

Zoe

Lascia un commento

