Sono tornata più golosa di (cioccolata) di prima

5 Dic

mercatino natalizio gigli2Sono stata un po’ via. Ma ora sono tornata. Si sa la vita è fatta così: si va e si viene. Si cerca e si trova e si ritorna sempre al punto di partenza. Dove ero rimasta? Ai mercatini. E’ già Natale, mancano ancora un alcune settimane, una manciata di giorni, e tantissime cose da scoprire. E visto che tanto torno sempre lì, sono tornata al centro commerciale I Gigli dove, fra l’altro ho conosciuto altri blogger come me, altri appassionati raccontatori di storie di posti e luoghi, “diarianti” della vita della nostra vita, delle nostre città.
Sono tornata ai Gigli. Era tanto che mancavo dalla Piana ed eccomi con qualche novità. Ho visto il mercatino natalizio (si lo so direte, non è una novità di questa stagione, certo sarebbe più originale trovarlo in agosto…) e ho scoperto il mondo della cioccolata (e non solo quello).
Insomma per non farla lunga mi sono tuffata tra le praline di cioccolata ricoperte di profumate essenze del banchino di Elena che gestisce il banco Gastone di Tracchi Teresa (aperto fino all’8 dicembre quando qui ai Gigli arriverà BABBO NATALE!!!!).
Lo sapete cosa ho trovato? Un IPHONE… da mangiare. Un gustosissimo e golosissimo Iphone completamente di cioccolata e alla portata di tutte le tasche. Mangiate troppa cioccolate e avete problemi con i denti? Nessun… problema ecco la dentiera di cioccolata! Slurp.
Zoe

Lascia un commento

