Nelle vita ci vuole un po’ di colore (e anche negli acquisti)

28 Dic

DesigualLo dicono spesso: metti troppi colori insieme e poi cosa viene fuori? Già, cosa scaturisce da questi accostamenti che io definisco artistici? Mah, forse il mio modo di indossare. Per me l’abito rappresenta la propria filosofia di vita: quando sono giù scelgo abiti comodi comodi dai colori rilassanti come il blu e il verde, quando sono allegra mischio un po’ le mie sfumature preferite dal rosso al nero passando per il giallo e il grigio. Già il grigio. Un colore “anonimo” da travet, ma che può avere tante personalità. Nei colori mi piace tuffarmi e farmi abbracciare così il mio armadio è un arcobaleno. Per questo mi piace da sempre Benetton per questo mi piace Desigual. Per i colori, lo stile, l’allegria, l’originalità. Piacevole scoperta: stamani sono andata al centro commerciale I Gigli alla ricerca di qualcosa da acquistare con o senza i saldi e sono entrata nel negozio Deigual. Non ho resisitito, del resto come si fa quando ti scrivono sulla vetrina che 30 li mettono loro e il resto tu? Ci sono dei bellissimi piumini, dei vestiti irresistibili e delle borse ad ottimi prezzi… io ho fatto il pienone. Un po’ di colore ci vuole nella vita (e anche negli acquisti).

Zoe

Lascia un commento

