Uguale e disuguale, diversa, ma originale. La borsa la compro con i saldi

13 Gen

desigualE mentre il mondo della moda maschile (e anche in parte quella femminile) si ritrova tutto compatto alla Fortezza da Basso di Firenze per l’edizione numero 87 di Pitti Immagine Uomo, le mie scelte si orientano verso un lido a me molto caro: il centro commerciale. Sempre in tema. Moda e commercio. E se nel capoluogo toscano si dettano le linee e le tendenze maschili per la prossima stagione, il mio interesse affonda nelle più quotidiane esigenze di acquisti convenienti. E qui alla ricerca di bilanciare e coniugare stili e costi senza doversi svenare. Eccomi dunque al centro commerciale I Gigli e il mio cuore, o meglio la necessità di una nuova borsa mi porta a cercare qualcosa di originale. Adoro le borse colorare, gli eccessi stilistici, le originalità e la praticità. Mi piace Vendula e anche Desigual. E questa volta è proprio lo store del marchio spagnolo l’obiettivo del mio acquisto. Ci sono i saldi e tante idee interessanti. E i prezzi non sono da meno: gli sconti sono anche del 50%. Da prendere in considerazione.

Zoe

Lascia un commento

