Cioccolatini. Sempre e solo cioccolatini… per San Valentino

3 Feb

Lindt san valentinoCioccolatini. Sempre e solo cioccolatini. Ma non si potrebbe regalare qualcosa di diverso per San Valentino? Che so, una borsa. E’ più comoda e non fa ingrassare. Un paio di pantaloni. Servono sempre, soprattutto in inverno tengono più caldo. Un vestitino. Che ci vuole nell’armadio. Insomma idee regalo ce ne sono tante e costano quanto una scatola di cioccolatini se si acquistano ora che ci sono gli sconti. Ma dico io. Prima mi dicono di non ingrassare e poi mi regalano i ciccolatini… Roba da matti. Ecco per San Valentino ci vorrebbe un regalo più consistente. I soliti pupazzetti non vanno più bene, in tempo di austerity (anche se siamo alla fine) ci vuole qualcosa da indossare ad hoc. Magari un foulard, un paio di calze, un set di trucchi. Va bene se proprio non sai cosa regalarmi regalami una scatola di cioccolatini, ma mi raccomando senza liquore e con tanta ma tanta cioccolata fondente.

Lascia un commento

